RPN – Ieri cena Gattuso-Lobotka, oggi lo slovacco a Castel Volturno. Novità sull’ufficialità

RPN – Ieri cena Gattuso-Lobotka, oggi lo slovacco a Castel Volturno. Novità sull’ufficialità

di Sabrina Uccello
Lobotka Napoli

Stanislav Lobotka sabato ha sostenuto le visite mediche con il Napoli, mentre Diego Demme veniva ufficializzato come nuovo acquisto. Manca soltanto la firma anche per il centrocampista tedesco, che è già in città e conta di poter esordire in maglia azzurra già in occasione della gara di sabato sera contro la Fiorentina.

Lobotka oggi a Castel Volturno

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione sportiva di Punto Nuovo Sport Show, nella serata di ieri c’è stata una cena tra Stanislav Lobotka, il suo entourage e Rino Gattuso, accompagnato da Cristiano Giuntoli. In una clima cordiale, il tecnico calabrese ha spiegato al neo-acquisto slovacco quali saranno i suoi piani tattici. Lobotka non è stato ancora ufficializzato per due motivi. Ovvero, nella giornata di ieri, il Napoli non è riuscito a completare le formalità burocratiche con il Celta e manca ancora qualche dettaglio formale sulla questione diritti di immagine. Entrambi gli aspetti saranno risolti nelle prossime ore. Lobotka arriverà a Castel Volturno tra le 14:00 e le 15:00.

Oggi, quindi, sarà il primo giorno dello slovacco al Centro Tecnico e quindi un momento speciale. Ancor di più se si considera che, appena arrivato in città, è nato anche il suo primogenito, avuto dalla moglie e cantante Daniela Nizlova. Un trasferimento…coi fiocchi!

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy