Dalla Spagna – Lobotka ai ferri corti col Celta Vigo: sempre più vicino al Napoli

Dalla Spagna – Lobotka ai ferri corti col Celta Vigo: sempre più vicino al Napoli

di Claudia Vivenzio
lobotka

Dalla Spagna arrivano notizie che danno tante conferme sul buon esito della trattativa che dovrebbe portare Stanislav Lobotka a Napoli

Dalla Spagna – Lobotka sempre più vicino al Napoli

Stanislav Lobtoka è sempre più vicino al Napoli e le conferme arrivano anche dalla Spagna, in particolare dal portale di Faro de Vigo.

Secondo il giornale spagnolo il calciatore slovacco non giocherà più alcuna partita col Celta Vigo. E l’episodio di ieri – la sua esclusione nel match contro l’Osasuna – è solo uno dei tanti che si verificherà da qui in poi, fino a quando il centrocampista non arriverà a Napoli.

Entro tre giorni possibile annuncio ufficiale

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Celta Vigo per Stanislav Lobotka. Secondo la Rosea, entro tre giorni può esserci l’annuncio ufficiale dell’acquisto dello slovacco da parte del club di De Laurentiis.

Cristiano Giuntoli ha trascorso la vigilia della gara con l’Inter, a Castel Volturno, in ritiro con Gattuso e la squadra. La priorità, per le prossime ore, è data soltanto alla sfida di questa sera, al San Paolo, contro la capolista. Da domani, il DS riprenderà la trattativa con il Celta Vigo, che non si è mai interrotta, nel senso che le parti conoscono le rispettive offerte e richieste, ma non riescono a raggiungere l’accordo finale. Oggi, ci sarà un colloquio telefonico tra gli emissari delle parti. La necessità di mettere il giocatore a disposizione di Gattuso, nel più breve tempo possibile, potrebbe accelerare i tempi della trattativa. Giuntoli riproverà con la stessa offerta (20 milioni totali a fronte dei 22 richiesti, ndr) e se dovesse ritrovarsi di fronte il muro galiziano, non è escluso che possa riconoscere agli spagnoli una serie di bonus per colmare quel paio di milioni di differenza. L’impressione è che nei prossimi due o tre giorni ci sarà l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista della nazionale di Slovacchia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy