Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS – Lobotka obiettivo del Torino: possibile trasferimento in prestito

TS – Lobotka obiettivo del Torino: possibile trasferimento in prestito

Un anno fa il colpo di mercato con l’arrivo al Napoli di Lobotka per una cifra pari a 20 milioni di euro più 4 di bonus. In questa prima parte di stagione, però, il calciatore non ha trovato il giusto spazio e collezionato pochi minuti in...

Maria Ferriero

Un anno fa il colpo di mercato con l'arrivo al Napoli di Lobotka per una cifra pari a 20 milioni di euro più 4 di bonus. In questa prima parte di stagione, però, il calciatore non ha trovato il giusto spazio e collezionato pochi minuti in campo. Un investimento importante che De Laurentiis spera di non sprecare. Per questo motivo potrebbe arrivare una svolta nella prossima sessione di mercato invernale.

Torino, Lobotka nel mirino

Il centrocampista potrebbe trovare nel Torino la sua prossima casa. Un modo per far crescere la propria esperienza in Serie A e poi tornare al Napoli con un nuovo ruolo. Di seguito quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport:

"Un capitale economico che si sta sperperando e che De Laurentiis potrebbe salvaguardare prestando il giocatore al al Torino, visto che per Gattuso non è indispensabile. Al Toro il giocatore avrebbe la possibilità di esprimersi con continuità, mettersi in evidenza anche nel Belpaese, e a fine stagione tornare in azzurro pienamente rivalutato. I granata, dal canto loro, risolverebbero parte dei loro problemi e nel prestito potrebbero inserire un diritto di riscatto alla stessa cifra che il Napoli ha speso per averlo: che sia questa la soluzione giusta? Davide Vagnati incontrerà presto il collega Giuntoli del Napoli per capire se l’operazione si può fare".