SKY – Si complica Lobotka, Demme è l’alternativa: offerta già recapitata al Lipsia

SKY – Si complica Lobotka, Demme è l’alternativa: offerta già recapitata al Lipsia

Le ultime sugli affari di calciomercato in casa Napoli, secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato a Sky: si complica Lobotka, ecco Demme

di Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto di alcune situazioni in casa Napoli quest sera a Sky Sport.

LOBOTKA SI COMPLICA, SPUNTA DEMME

Si complica l’affare con il Celta Vigo per Stani Lobotka. Il centrocampista, già in accordo da tempo con il club azzurro, non ha ricevuto il sì da parte del club spagnolo al trasferimento. Il motivo? I 20 milioni d’euro offerti dal Napoli sono ritenuti insufficiente. Occorre alzare la posta. La trattativa comunque non è sfumata ma si è complicata. Ecco che spunta l’alternativa: si tratta di Diego Demme del Lipsia. Il nome non è un caso: il padre del calciatore è un grande tifoso azzurro, mentre il figlio ha in Gattuso uno dei propri idoli. Accetterebbe di corsa di venire a Napoli. L’offerta è di 16 milioni d’euro più bonus, recapitata oggi al Lipsia. Giuntoli ha fretta di chiudere per un centrocampista.

AMRABAT

Si avvicina anche il centrocampista del Verona, per giugno. Comunque ci sono da limare solo alcuni dettagli con il calciatore, l’accordo tra le società è fatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy