SKY – Agenti di Lobotka oggi a Castel Volturno: stretta finale con Giuntoli. Lo slovacco scalpita per vestire l’azzurro

SKY – Agenti di Lobotka oggi a Castel Volturno: stretta finale con Giuntoli. Lo slovacco scalpita per vestire l’azzurro

di Sabrina Uccello
Lobotka

Cambio di strategia per il Napoli. Dopo l’incontro tra il Celta Vigo e Maurizio Micheli, delo staff di Cristiano Giuntoli, in Spagna, il nuovo summit per Lobotka si terrà a Castel Volturno.

Secondo quanto racconta il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, il direttore sportivo del Napoli attende gli agenti del calciatore slovacco presso il Centro Tecnico degli azzurri. Il summit avverrà oggi, infatti in queste ore gli uomini di Lobotka stanno atterrando in Italia. Uno dei membri dell’entourage però resterà a Vigo per caledeggiare la situazione con il Celta.

La svolta per Lobotka

Fondamentale per la buona riuscita dell’affare è e sarà la volontà dello slovacco, che vuole vestire la maglia del Napoli e sta insistendo affinché ciò accada a stretto giro. Gli spagnoli, invece, non hanno fretta di cedere e intendono farlo alle proprie condizioni. Resiste la distanza economica col Napoli, che offre 20 mln di euro divis in 3 di prestito e 17 di obbligo di riscatto, mentre il Celta Vigo vuole sfiorare i 25 totali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy