calciomercato napoli

Mercato: Younes e Llorente sempre più giallorossi. Il Napoli li ha ‘promessi’ al Benevento

(Photo by Getty Images)

Younes e Llorente non faranno parte del Napoli del prossimo anno. Entrambi sembrano destinati a finire al Benevento. La società neopromossa in Serie A continua il pressing sui due giocatori azzurri e tutto lascia presagire che, quanto prima, si...

Giuseppe Canetti

Younes e Llorente non faranno parte del Napoli del prossimo anno. Entrambi sembrano destinati a finire al Benevento. La società neopromossa in Serie A continua il pressing sui due giocatori azzurri e tutto lascia presagire che, quanto prima, si potrà arrivare alla quadratura del cerchio. Infatti non appena i partenopei acquisteranno un nuovo attaccante, si dedicheranno poi al mercato in uscita.

Younes e Llorente via dal Napoli. Benevento in pole

 NAPLES, ITALY - JUNE 28: Amin Younes of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Younes e Llorente andranno via da Napoli. Il primo magari in prestito, così che la società azzurra possa valutare il suo vero valore, permettendogli di giocare con continuità in un altro club. Per il secondo sarà, molto probabilmente, un addio definitivo. L'ipotesi che i due calciatori andranno al Benevento è sostenuta da Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport: "Nulla si muoverà fin quando non arriverà il grande attaccante che il Napoli sta cercando. Quando ciò accadrà, si sbloccherà anche il mercato in uscita. Ci sono giocatori reputati non funzionali, come Llorente e Younes, che andranno via. I due sono stati promessi al Benevento".