Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ultim’ora Llorente, c’è l’accordo con l’Udinese: ecco quando ci sarà la fumata bianca (SKY)

Fernando Llorente (Photo by Alessandro Sabattini via Getty Images)

Come abbiamo scritto in questo articolo, il diesse del Benevento Pasquale Foggia, recentemente intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, aveva aperto al trasferimento di Llorente in giallorosso. Questo un piccolo estratto delle sue dichiarazioni:...

Giovanni Ibello

Come abbiamo scritto in questo articolo, il diesse del Benevento Pasquale Foggia, recentemente intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, aveva aperto al trasferimento di Llorente in giallorosso. Questo un piccolo estratto delle sue dichiarazioni: “Stiamo cercando calciatori funzionali al nostro modo di giocare. Sono nomi, non a caso quelli che hai fatto (tra cui anche quello di Llorente, ndr), che piacciono. Poi magari ne arriva un altro…”

Llorente-Napoli, l'addio è a un passo!

 getty

Ed è stato, suo malgrado, profetico Foggia visto che, stando a quanto si apprende dal collega di Sky, Gianluca Di Marzio, l'ex Juve e Bilbao è molto più vicino all’Udinese… Anzi, a dire il vero l’affare con i friuliani sembra in dirittura d’arrivo. Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato sul suo sito ufficiale: "Llorente si prepara ad una nuova avventura in Serie A. Napoli e Udinese hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Friuli dell'attaccante che ha dato il suo ok definitivo alla destinazione.

La chiusura dell'operazione è prevista per lunedì, visto che il Napoli ha chiesto di tenere Llorente fino a domenica, quando la squadra di Gattuso sarà impegnata in trasferta contro il Verona. Inoltre, l'arrivo di Llorente sblocca il passaggio di Lasagna al Verona; un altro trasferimento che potrà chiudersi sempre lunedì".