Fernando Llorente è destinato a lasciare Napoli, ma ha perplessità sulla proposta dello Spezia. È questo quello che si deduce dall'atteggiamento dell'attaccante, che di fronte alla proposta dei liguri continua a prendere tempo. Un'attesa che, però, non sarà infinita. Infatti, secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai, la società neo-promossa non avrebbe intenzione di aspettare più di altri due giorni. Lo Spezia, infatti, secondo il collega, si starebbe già guardato intorno, e in caso di rifiuto dello spagnolo virerebbe su Santander del Bologna.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Spezia, ultimatum a Llorente: prossime 48 ore decisive. I dettagli
Fernando Llorente è destinato a lasciare Napoli, ma ha perplessità sulla proposta dello Spezia. È questo quello che si deduce dall’atteggiamento dell’attaccante, che di fronte alla proposta dei liguri continua a prendere tempo....
Spezia, ultimatum a Llorente
Fernando Llorente sembrerebbe essere prossimo a lasciare il Napoli, ma dove giocherà in futuro è ancora un'incognita. Infatti, l'attaccante spagnolo continua a prendere tempo dinanzi all'offerta che gli ha fatto lo Spezia: un biennale da 2,8 milioni di euro a stagione. Ciro Venerato, nel corso di Rai Sport, ha approfondito la vicenda, affermando che la società ligure non aspetterà ancora per molto la decisione dell'ex Juventus. Infatti, sempre secondo quanto riportato dal giornalista, il club ligure se non otterrà una risposta da Llorente entro due giorni, virerà su Santander del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA