Llorente verso il ritorno in Spagna: il Benevento ci proverà a fine mercato

di Redazione
LLORENTE

Da Llorente a Gaetano passando per gli esuberi in difesa. Il Napoli è a lavoro per piazzare i calciatori di troppo, che non rientrano nel progetto tecnico di Gennaro Gattuso. L’attaccante spagnolo, in particolare, potrebbe fare ritorno a casa nella prossima stagione. In Serie A resta l’interesse del Benevento, come riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

CdM – Llorente verso il ritorno in Spagna

Llorente
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 26: Fernando Llorente , José Callejon during an SSC Napoli training session on November 26, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La priorità del Napoli è sfoltire l’organico, missione complessa e tutta ancora da realizzare. Se Willian Josè dovesse andare al Tottenham, per Llorente può farsi avanti la Real Sociedad, il Benevento potrebbe fare un altro tentativo a fine mercato. Gaetano è già a Cremona, s’attende solo l’annuncio ufficiale del prestito secco alla Cremonese.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!


LA BREVE AVVENTURA A NAPOLI

Il 2 settembre 2019, si trasferisce al Napoli a parametro zero e decide di indossare la maglia numero 9. Successivamente esordisce con gli azzurri il 14 settembre nel match casalingo contro la Sampdoria subentrando al 65º minuto a Hirving Lozano. Al primo pallone toccato, lo spagnolo effettua l’assist che permette a Dries Mertens di siglare il gol del definitivo 2-0, risultato che segna la prima vittoria in maglia azzurra. Il 17 settembre, nel match di Champions League disputato in casa contro il Liverpool, realizza la sua prima marcatura azzurra dopo essere subentrato a Hirving Lozano per il definitivo 2-0. Cinque giorni più tardi gioca la prima partita da titolare, sigla i suoi primi due gol in Serie A e la sua prima doppietta in maglia azzurra contro il Lecce, contribuendo alla vittoria finale per 4-1 dei partenopei.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy