Il calciomercato di gennaio può portare diverse novità al Napoli, anche in uscita. C'è da definire il futuro di Dries Mertens e José Callejon, col contratto in scadenza. In attacco, in uscita, c'è da registrare anche Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è arrivato negli ultimi giorni della sessione estiva di trasferimenti, a parametro zero. Un'idea del ds Giuntoli con la complicità di Carlo Ancelotti. L'arrivo in panchina di Rino Gattuso e il recupero totale di Arek Milik potrebbero cambiare la situazione e lo stesso calciatore potrebbe essere in cerca di una sistemazione, dove possa sentirsi più "importante". Negli ultimi giorni si è chiacchierato di un possibile scambio con l'Inter inserendo in trattativa Politano.
calciomercato napoli
KKN – Llorente-Politano, scambio possibile: c’è il gradimento dell’interista. Le ultime
Il calciomercato di gennaio può portare diverse novità al Napoli, anche in uscita. C’è da definire il futuro di Dries Mertens e José Callejon, col contratto in scadenza. In attacco, in uscita, c’è da registrare anche Fernando...
Politano-Llorente, la possibilità
In diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, emittende ufficiale del club azzurro, c'è stata una conferma. Pare, infatti, che Politano gradisca un eventuale trasferimento al Napoli. La società azzurra si è informata e sta sondando il terreno per realizzare l'affare già a gennaio. Si attende la presa di posizione di Antonio Conte, che avrà l'ultima parola e commenterà l'utilità in nerazzurro del calciatore. Da considerare comunque c'è che Politano non è soltanto nel mirino del Napoli, ma ancora non sono note le altre squadre coinvolte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA