calciomercato napoli

KKN – Llorente-Politano, scambio possibile: c’è il gradimento dell’interista. Le ultime

Calciomercato Napoli, Politano

Il calciomercato di gennaio può portare diverse novità al Napoli, anche in uscita. C’è da definire il futuro di Dries Mertens e José Callejon, col contratto in scadenza. In attacco, in uscita, c’è da registrare anche Fernando...

Sabrina Uccello

Il calciomercato di gennaio può portare diverse novità al Napoli, anche in uscita. C'è da definire il futuro di Dries Mertens e José Callejon, col contratto in scadenza. In attacco, in uscita, c'è da registrare anche Fernando Llorente. L'attaccante spagnolo è arrivato negli ultimi giorni della sessione estiva di trasferimenti, a parametro zero. Un'idea del ds Giuntoli con la complicità di Carlo Ancelotti. L'arrivo in panchina di Rino Gattuso e il recupero totale di Arek Milik potrebbero cambiare la situazione e lo stesso calciatore potrebbe essere in cerca di una sistemazione, dove possa sentirsi più "importante". Negli ultimi giorni si è chiacchierato di un possibile scambio con l'Inter inserendo in trattativa Politano.

Politano-Llorente, la possibilità

In diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, emittende ufficiale del club azzurro, c'è stata una conferma. Pare, infatti, che Politano gradisca un eventuale trasferimento al Napoli. La società azzurra si è informata e sta sondando il terreno per realizzare l'affare già a gennaio. Si attende la presa di posizione di Antonio Conte, che avrà l'ultima parola e commenterà l'utilità in nerazzurro del calciatore. Da considerare comunque c'è che Politano non è soltanto nel mirino del Napoli, ma ancora non sono note le altre squadre coinvolte.