Llorente – Politano, pista ancora percorribile ma non caldissima: la situazione – SKY

Llorente – Politano, pista ancora percorribile ma non caldissima: la situazione – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28

CoDario Massara, giornalista di Sky Sport, è tornato sul possibile scambio tra Llorente e Politano. La pista tra Napoli ed Inter sembra ancora percorribile. Ai microfoni dell’emittente satellitare, infatti, si è discusso di un possibile ritorno di fiamma. Ad Antonio Conte servirebbe un calciatore come lo spagnolo per far rifiatare Romalu Lukaku, mentre a Gattuso farebbe comodo un esterno. Per il nuovo modulo, il 4-3-3, è necessario un giocatore veloce e capace di saltare l’uomo da piazzare sull’esterno.

Il Napoli, in questi giorni, sta cercando di puntellare la rosa su più fronti. Per il centrocampo, infatti, si lavora su più tavoli: tutto fatto per Demme e si cerca l’intesa con il Celta Vigo per Lobotka. Per il mediano della squadra spagnola, proprio nelle ultime ore, è stata alzata l’offerta a 21 milioni di euro.

Per l’attacco, invece, la pista per lo scambio si è riaperta e sembra ancora percorribile. L’inter, però, aspetterà i giorni più caldi di mercato per pensare seriamente alla situazione.

IL POSSIBILE SCAMBIO LLORENTE – POLITANO

“La pista Llorente-Politano è ancora in piedi anche se non è caldissima. A Conte serve un calciatore come lo spagnolo come alternativa a Lukaku mentre Politano potrebbe essere un tassello importante per il tridente offensivo di Gattuso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy