Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mercato in uscita, Llorente temporeggia: piace in Italia e Spagna, ma vuole la Premier

Foto SSCN

Tra i tanti calciatori in uscita in casa Napoli c’è anche Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo non rientra più nel progetto azzurro e sarà ceduto in questa sessione di mercato. Su di lui ci sono tante pretendenti, squadre italiane...

Giuseppe Canetti

Tra i tanti calciatori in uscita in casa Napoli c'è anche Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo non rientra più nel progetto azzurro e sarà ceduto in questa sessione di mercato. Su di lui ci sono tante pretendenti, squadre italiane ma anche estere. In Serie A, Parma, Genoa e Benevento farebbero carte false per acquistarlo, mentre la Real Sociedad è una delle squadre straniere interessate. Il Re Leone, però, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, spererebbe in una chiamata dalla Premier League.

Llorente aspetta una chiamata della Premier League

Foto SSCN

Fernando Llorente e il Napoli a breve si diranno addio. L'attaccante non rientra nei piani di Gattuso per la prossima stagione e sarà ceduto per sfoltire la rosa azzurra. Le pretendenti per l'ex Juventus non mancano di certo: Parma, Benevento, Genoa e Real Sociedad sono solo alcuni dei club interessati a questi. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Llorente sarebbe in attesa di una chiamata di una squadra di Premier League. Il centravanti vorrebbe continuare a giocare in un campionato importante, conservando anche il suo ingaggio da 2,5 milioni di euro all'anno.