In vista della sessione invernale di calciomercato, il Napoli si prepara a mettere a segno una cessione importante. Il futuro di Fernando Llorente sembra quindi ormai essere scritto. Dopo una prima parte di stagione complicata, con pochi punti collezionati, il calciatore si prepara a vivere una nuova avventura. Con ogni probabilità alla Juventus, maglia che in passato ha già indossato. Da limare, però, restano ancora alcuni dettagli e tra questi anche la distanza tra l'offerta e la richiesta del club di De Laurentiis.
calciomercato napoli
TS – Llorente-Juventus, possibile colpo last minute: affondo dopo la Supercoppa
In vista della sessione invernale di calciomercato, il Napoli si prepara a mettere a segno una cessione importante. Il futuro di Fernando Llorente sembra quindi ormai essere scritto. Dopo una prima parte di stagione complicata, con pochi punti...
Llorente-Juventus, colpo last minute
Quello che porta allo spagnolo potrebbe rivelarsi un colpo dell'ultimo minuti per i bianconeri. Anche se bisogna prestare attenzione a tutti i risvolti di mercato. Da un lato, infatti, questa non è la sola pista battuta dal dg della Juventus, Paratici. In aggiunta trovare l'accordo tra le parti non è semplice in quanto c'è bisogno ancora del via libera di De Laurentiis, patron del Napoli. Di seguito uno stralcio dell'dizione odierna del quotidiano Tuttosport:
"Juventus e Napoli si affronteranno in Supercoppa il 20 gennaio, a undici giorni dalla fine del mercato. Difficilmente Fernando Llorente, anche se tutto dovesse andare per il meglio, riuscirà “liberarsi” prima dell’incrocio di Reggio Emilia. Lo spagnolo potrebbe rivelarsi un classico last minute invernale, nei fatti, seppur l’idea di riportarlo a Torino è un’ipotesi a cui alla Continassa pensano da un pò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA