calciomercato napoli

Rai – Llorente via solo dopo il 25 gennaio: la richiesta di De Laurentiis

Maria Ferriero

Il futuro dell’attaccante Fernando Llorente resta ancora da approfondire. Il calciatore è fuori dal progetto del tecnico Gattuso ed ha accumulato pochi minuti in campo. Il calciatore è stato, infatti, schierato in campo solo nei minuti...

Il futuro dell'attaccante Fernando Llorente resta ancora da approfondire. Il calciatore è fuori dal progetto del tecnico Gattuso ed ha accumulato pochi minuti in campo. Il calciatore è stato, infatti, schierato in campo solo nei minuti finali del match contro il Torino per far rifiatare Petagna. E soprattutto per dare supporto al reparto offensivo alle prese con una vera e propria emergenza. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione.

Llorente, le ultime di mercato

"La Juve è alla ricerca di un attaccante di scorta e lo prendererebbe gratis molto volentieri. Il Napoli alla Samp lo avrebbe dato anche gratis, ma il discorso è diverso sia per il Milan che per la Juve, due club interessati al giocatore. A questi due club chiederebbe un contributo vicino ai 5 mln. Cosi si stoppa tutto, perche Milan e Juve lo vorrebbero gratis. In questo c'è anche una situazione tecnica con il Napoli che ha deciso di bloccarlo fino all'ultima settimana di mercato. Fino al 25 gennaio non credo che si muoverà".