Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Mattino- I casi Llorente e Malcuit: cessioni rifiutate. La situazione

(Foto CN1926)

Il Napoli nell’ultimo giorno di mercato è riuscito a piazzare diversi calciatori come Ounas, Luperto e Ciciretti, ma al tempo stesso non è riuscito a cederne altri come Llorente e Malcuit. L’attaccante spagnolo, molto corteggiato...

Giuseppe Canetti

Il Napoli nell'ultimo giorno di mercato è riuscito a piazzare diversi calciatori come Ounas, Luperto e Ciciretti, ma al tempo stesso non è riuscito a cederne altri come Llorente e Malcuit. L'attaccante spagnolo, molto corteggiato dalla Sampdoria, voleva un top club o la Spagna, invece il terzino ha rifiutato il Parma. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla situazione dei due calciatori.

Llorente e Malcuit rifiutano Sampdoria e Parma

 Fernando Llorente (Foto CN1926)

Fernando Llorente e Kevin Malcuit alla fine sono rimasti al Napoli. Il club azzurro, dunque, dovrà continuare a sostenere l'esoso ingaggio dello spagnolo di cui voleva liberarsi. Per questo motivo, per i prossimi mesi, si profila un rapporto da separati in casa. Per quanto riguarda il francese, invece, questi andrà a completare il parco dei terzini.

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulle due situazioni:

"Il Napoli e la Sampdoria erano d'accordo sul traferimento. Poi, è arrivato il rifiuto di Llorente, che aveva aspettative più alte. Lo spagnolo voleva Juventus, Inter o un club spagnolo. In particolare sarebbe voluto rientrare all'AthleticBilbao. Ma la trattativa è stata molto debole e dunque il Napoli non è riuscito a liberarsi dei 2,5 milioni di ingaggio percepiti dall'attaccante. Llorente, non essendo stato inserito nella lista di Serie A e di Europa League, sarà un separato in casa almeno fino a gennaio. Per quanto riguarda Malcuit, ha rifiutato il Parma. La sua volontà era stata precedentemente palesata dal suo agente. Il francese completerà il parco terzini con Hysaj, Di Lorenzo, Mario Rui e Ghoulam".