Fernando Llorente è in ritiro con il Napoli, ma ben presto potrebbe cambiare aria e trasferirsi più a Nord. Come racconta, infatti, l'edizione odierna di TuttoSport, il calciatore pare essere tra i riferimenti offensivi che ha in mente Rolando Maran, pronto a essere il nuovo allenatore del Genoa. Oggi, infatti, si attende la sua firma sul contratto che lo legherà al Grifone, poi si parlerà di calciomercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Llorente al Genoa: Maran cerca un centravanti. Già presentata l’offerta al Napoli
Fernando Llorente è in ritiro con il Napoli, ma ben presto potrebbe cambiare aria e trasferirsi più a Nord. Come racconta, infatti, l’edizione odierna di TuttoSport, il calciatore pare essere tra i riferimenti offensivi che ha in mente...
Llorente verso il Genoa
L'intenzione è quella di passare dal 3-5-2 degli ultimi anni al 4-3-1-2. La società di Preziosi è alla ricerca di un trequartista e di un centravanti, "come vertice offensivo un elemento alla Pavoletti, per citare un giocatore che con Maran ha fatto molto bene a Cagliari, fino a quando gli infortuni non ne hanno bloccato l’ascesa. In tal senso il Genoa ha presentato un'offerta per lo spagnolo Fernando Llorente richiesto anche dal Benevento, giocatore adatto in quel ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA