Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Llorente, il suo destino è legato a Osimhen: Juve e Bilbao su di lui – RAI

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato, in merito alla situazione di Fernando Llorente, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato, in merito alla situazione di Fernando Llorente, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Llorente, il suo destino è legato ad Osimhen

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega, il destino di Fernando Llorente è legato a quello di Victor Osimhen. Se il nigeriano dovesse dare segnali di ripresa, ed essere in grado di tornare entro un paio di settimane o comunque nel breve periodo, allora il navarro può partire. Altrimenti sarà trattenuto. Il Napoli si è preso una settimana di riflessione. In caso di cessione, con Osimhen recuperato, ci sono due squadre maggiormente accreditate a prenderlo subito. Juventus in Italia e Athletic Bilbao in Spagna, in entrambe le circostanze si tratterebbe di un ritorno, avendo vestito le due maglie nel corso della sua carriera (a Bilbao è stato una bandiera). I bianconeri continuano a lavorare anche per Scamacca. Più defilate, invece, le ipotesi Udinese e Benevento. Il club friulano, dando Lasagna al Verona, andrà su altri calciatori come Pellè, Eder o Diaw. Mentre i campani sono su Pavoletti e Zaza.