Il Napoli abbraccerà un nuovo esterno: chiusa la trattativa per Jesper Lindstrom che arriverà dall'Eintracht Francoforte. Di seguito tutti i dettagli e le cifre dell'operazione.


calciomercato napoli
Lindstrom, domani le visite mediche: le cifre dell’operazione e del contratto – TMW
Lindstrom, tutti i dettagli sull'operazione
—La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "Jesper Lindstrom al Napoli: è fatta. L'esterno d'attacco danese classe 2000 sarà domani in Italia per svolgere le visite mediche con il club azzurro e successivamente firmerà un contratto di cinque anni da circa 2,3 milioni di euro netti a stagione. Il calciatore arriverà dunque dall'Eintracht Francoforte, con l'accordo che è stato trovato sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Alla fine sono stati dunque i tedeschi a spuntarla, visto che il Napoli voleva chiudere la trattativa per 20 milioni di euro complessivi, nonostante, appunto, la richiesta più altra da parte dell'Eintracht. La fumata bianca è comunque arrivata e adesso mancano solo i test fisici e le conseguenti firme sul contratto".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA