Lille, il presidente sul caso Osimhen: “Ci sono diverse trattative in corso”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Osimhen, le parole del fratello

Il nome di Victor Osimhen continua ad infiammare il mercato. Il calciatore piace in Italia ed in particolare al Napoli che lo inserito nella lista per il dopo Milik. Sul calciatore, però, c’è la fitta concorrenza di diversi club di Premier League. Su tutti c’è il Liverpool che negli ultimi giorni si  è messo in contatto con gli agenti del calciatori. E non solo perchè il club inglese sembrerebbe aver contattato anche il Lille ed il suo presidente per Osimhen. Tutto pur di convincere il calciatore già attratto dalla possibilità di giocare in Inghilterra nella prossima stagione.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE DALLA FRANCIA SUL CASO OSIMHEN

Lille, le parole del presidente sul caso Osimhen

Osimhen Lille presidente
Osimhen Napoli (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Quel che appare, quindi, certo al momento è solo che il futuro del calciatore non sarà più in Francia con la maglia del Lille. Una rassicurazione arrivata dallo stesso patron del club francese, Gerard Lopez intervenuto in conferenza stampa prima dell’amichevole contro il Mouscron. Il presidente non è sceso nei dettagli ed ha preferito rimandare il discorso. Di seguito quanto messo in evidenza da RMC Sport:

“Sappiamo che ci sono delle trattative in corso. Adesso, però, non ho voglia di rispondere alle domande su Osimhen. Preferisco non commentare”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy