Il nome di Victor Osimhen continua ad infiammare il mercato. Il calciatore piace in Italia ed in particolare al Napoli che lo inserito nella lista per il dopo Milik. Sul calciatore, però, c'è la fitta concorrenza di diversi club di Premier League. Su tutti c'è il Liverpool che negli ultimi giorni si è messo in contatto con gli agenti del calciatori. E non solo perchè il club inglese sembrerebbe aver contattato anche il Lille ed il suo presidente per Osimhen. Tutto pur di convincere il calciatore già attratto dalla possibilità di giocare in Inghilterra nella prossima stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Lille, il presidente sul caso Osimhen: “Ci sono diverse trattative in corso”
Il nome di Victor Osimhen continua ad infiammare il mercato. Il calciatore piace in Italia ed in particolare al Napoli che lo inserito nella lista per il dopo Milik. Sul calciatore, però, c’è la fitta concorrenza di diversi club di Premier...
Lille, le parole del presidente sul caso Osimhen
Quel che appare, quindi, certo al momento è solo che il futuro del calciatore non sarà più in Francia con la maglia del Lille. Una rassicurazione arrivata dallo stesso patron del club francese, Gerard Lopez intervenuto in conferenza stampa prima dell'amichevole contro il Mouscron. Il presidente non è sceso nei dettagli ed ha preferito rimandare il discorso. Di seguito quanto messo in evidenza da RMC Sport:
"Sappiamo che ci sono delle trattative in corso. Adesso, però, non ho voglia di rispondere alle domande su Osimhen. Preferisco non commentare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA