Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen-Napoli, il Lille lo considera già ceduto: Gattuso mediatore decisivo

Osimhen (Photo by Getty Images)

Victor Osimhen sarà il calciatore da cui partirà il Napoli del futuro guidato da Gennaro Gattuso. Il 22enne nigeriano vestirà la maglia azzurra, ma la fumata bianca tarda ad arrivare dopo il cambio del procuratore del giocatore. L’accordo...

Redazione

Victor Osimhen sarà il calciatore da cui partirà il Napoli del futuro guidato da Gennaro Gattuso. Il 22enne nigeriano vestirà la maglia azzurra, ma la fumata bianca tarda ad arrivare dopo il cambio del procuratore del giocatore. L'accordo con il Lille per la valutazione del cartellino è totale: sarà il colpo più costoso della storia del club partenopeo. L'edizione odierna de La Repubblica scrive:

Osimhen-Napoli, il Lille lo considera già ceduto: Gattuso mediatore decisivo

 LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

"Il Lille lo considera già ceduto al Napoli. Ma la fumata bianca tarda ad arrivare, perché l’attaccante ha cambiato agente e De Laurentiis è contrario per principio ai giochi al rialzo. Tocca dunque al direttore sportivo Cristiano Giuntoli superare gli ultimissimi ostacoli, evitando l’inserimento in extremis e le manovre di disturbo di altre squadre, in particolare quelle inglesi. Solo dopo le visite mediche e la firma la partita sarà definitivamente vinta, anche grazie alla mediazione decisiva di Gattuso. Nessuno più di lui sa che c’è bisogno di un nuovo bomber".