Leonardo Pavoletti, bomber d'esperienza e di sicuro affidamento, farebbe molto comodo a tante squadre di Serie A. L'ex Genoa vorrebbe restare in azzurro, nonostante sia destinato ad avere poco spazio come terza scelta dopo Dries Mertens e Arek Milik.
Leonardo Pavoletti, bomber d’esperienza e di sicuro affidamento, farebbe molto comodo a tante squadre di Serie A. L’ex Genoa vorrebbe restare in azzurro, nonostante sia destinato ad avere poco spazio come terza scelta dopo Dries...
L'edizione di Tuttosport oggi in edicola riporta il rinnovato interesse del Benevento per l'attaccante del Napoli: "Si riapre la corsa per arrivare a Leonardo Pavoletti. L’attaccante sembrava destinato, nei giorni scorsi, all’Udinese. La trattativa con il Napoli era stata intessuta da tempo e i rapporti tra le due società sono ottimi. Eppure non si è mai arrivati al dunque, anche per lo stipendio importante del centravanti. Così si è rifatto sotto il Benevento, cui Pavoletti è sempre piaciuto parecchio. L’ipotesi è quella di un prestito oneroso, con un contributo da parte del Napoli per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA