Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Napoli torna sul mercato, si insiste per Lee Kang In: la volontà del calciatore

calciomercato napoli

Il Napoli torna sul mercato, si insiste per Lee Kang In: la volontà del calciatore

Lee Kang-in
Il coreano vorrebbe più spazio e i parigini non possono assicurarglielo. Occhio all'interesse dei partenopei
Angelo Salzano

Il Napoli continua disperatamente la ricerca al nuovo esterno d'attacco da affiancare ai già presenti Neres, Lang e Politano. Conte vuole una rosa numerosa e in grado di non andare in difficoltà nel doppio impegno coppa e campionato. Nelle ultime ore è tornato in voga il nome di un calciatore che già a giugno intrigava Manna. Si tratta di Lee Kang In del PSG. La redazione di CaughtOffside in Inghilterra approfondisce il tema. Di seguito quanto riportato.

Lee Kang In, il Napoli torna sul coreano

—  

"È molto apprezzato dall'allenatore del PSG, Luis Enrique, ma non gli impediranno di andare se gli verrà presentata un'offerta adeguata. La prestazione di Lee nella partita di Supercoppa Europea contro il Tottenham ha attirato l'attenzione dei principali club europei. Fonti vicine al giocatore hanno confermato a CaughtOffside che squadre come Napoli, Manchester United e Arsenal stanno "seguendo da vicino" la situazione del giocatore sudcoreano. In particolare, si afferma che l'Arsenal abbia manifestato il proprio interesse contattandolo direttamente l'entourage. Il PSG sarà aperto alle trattative se riceverà un'offerta interessante. Il ruolo di Kang-in Lee al PSG è descritto come un giocatore da rotazione, ma le sue abilità e versatilità lo rendono prezioso in molti sistemi. Tuttavia, la priorità del giocatore è essere coinvolto in un progetto in cui abbia la possibilità di essere regolarmente titolare".