calciomercato napoli

Lecce, il presidente rivela: “Non abbiamo pensato a Luperto”

Foto SSC Napoli

L’ormai ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, al termine del ritiro di Dimaro, aveva preso una decisione importante. Ovvero trattenere in squadra il giovane difensore Sebastiano Luperto che, però, non ha ancora trovato lo spazio giusto....

Maria Ferriero

L'ormai ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, al termine del ritiro di Dimaro, aveva preso una decisione importante. Ovvero trattenere in squadra il giovane difensore Sebastiano Luperto che, però, non ha ancora trovato lo spazio giusto. Luperto sembrava potesse finire, in vista della prossima sessione di mercato, nel mirino del Lecce.

Luperto-Lecce, la smentita

Foto SSC Napoli

Una decisa smentita è, però, arrivata da parte di Saverio Sticchi Damiani, presidente del club pugliese. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Non ci abbiamo ancora pensato soprattutto perchè non sappiamo ancora in che campionato militeremo nella prossima stagione. Per questo motivo non stiamo pensando ancora al prossimo mercato. L'unico pensiero che stiamo facendo è che, in caso di salvezza, ci sono alcuni dei profili che abbiamo in prestito e che vorremmo riscattare. Magari farlo a titolo definitivo o comunque provare a tenerli con noi".