Calciomercato Napoli | Tutti pazzi di Manuel Lazzari. L'esterno della SPAL è destinato ad accendere il calciomercato estivo, dopo le tante offerte ricevute già nella finestra di gennaio. La società ferrarese non se n'è voluta privare a metà stagione, ma ha promesso al calciatore che non si opporrà ad una cessione al termine del campionato. Le squadre interessate sono tante, ma l'offerta deve essere quella giusta. Nessuno sconto per il giovane centrocampista, valutato 20 milioni di euro.
calciomercato napoli
Lazzari accende il calciomercato: duello Napoli-Inter, ma spaventa la valutazione
SPAL, Lazzari in estate potrebbe approdare in una big di Serie A: Napoli e Inter interessate da tempo, ma la valutazione frena
La richiesta forse frena e spaventa un po' Inter e Napoli, che da tempo seguono il calciatore già nel giro della Nazionale italiana. Il club nerazzurro - riferisce tuttomercatoweb - ha inviato un osservatore per seguire la gara di Lazzari contro la Sampdoria. Il responso è stato positivo, non è tra l'altro la prima volta che viene monitorato più da vicino. La grande duttilità tattica (adatto sia in un 4-4-2 che in un 3-5-2) ha reso vivo il forte interesse.
Altro nome gradito al Napoli per le corsie esterne è quello del terzino dell'Atalanta Hateboer (qui tutte le informazioni sull'interesse azzurro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA