Il giornalista turco Burhan Can Terzi, di Sportcell, che ha seguito la trattativa sin dalle sue prime fasi, ha confermato la forte volontà del Galatasaraydi chiudere rapidamente per Lang. L’obiettivo del club è quello di mettere il giocatore a disposizione dello staff tecnico nel minor tempo possibile. A conferma di ciò, Terzi ha spiegato quale sia la priorità della dirigenza giallorossa: "L'obiettivo della dirigenza è quello di averlo in squadra per la partita contro il Karagümrük".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Turchia – Lang, addio ad un passo: il Galatasaray ha un obiettivo ben preciso
calciomercato napoli
Dalla Turchia – Lang, addio ad un passo: il Galatasaray ha un obiettivo ben preciso
L'esterno olandese sarà il prossimo acquisto della squadra turca. Le ultime dall'Anatolia
Il match tra Karagümrük e Galatasaray è in programma per il 24 gennaio, una data che lascia intendere come l’operazione possa andare in porto nel giro di pochi giorni. La trattativa, dunque, potrebbe concretizzarsi in tempi molto rapidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

