calciomercato napoli

Lainer Napoli, tutto fermo: Meunier l’alternativa. Il difensore belga piace tanto ad Ancelotti – Sportitalia

Lainer Napoli, tutto fermo: Meunier l’alternativa. Il difensore belga piace tanto ad Ancelotti – Sportitalia

Lainer Napoli, tutto fermo: Meunier l'alternativa. Il difensore belga piace tanto ad Ancelotti. I dettagli di Sportitalia

Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, soffermandosi sul futuro del difensore del Salisburgo, Stefan Lainer, ecco quanto evidenziato:

"L'operazione Stefan Lainer resta ferma perchè il Napoli non vuole spendere 18 milioni per un ragazzo non più giovanissimo e che si avvicina più ai 30 anni che ai 20. Al momento la società di De Laurentiis è orientata a spendere 12 milioni più bonus, gli eventuali 17 richiesti sono comunque fuori budget. L'austriaco si è messo di traverso .Personalmente credo che Thomas Meunier, per fisicità, tecnica e progressione, rappresenti il terzino più forte tra quelli seguiti dal Napoli, anche meglio di Sime Vrsaljko. Proprio per questo credo che il PSG difficilmente se ne possa liberare: il belga piace molto a Carlo Ancelotti, ma resta un'operazione difficile per costi di ingaggio e cartellino.