calciomercato napoli

Kvara, Luis Enrique ha accelerato i tempi: ha scelto già la data del debutto

kvara psg
Il retroscena sulla trattativa che ha portato il georgiano a Parigi: centrale il ruolo del tecnico
Giovanni Montuori

Arrivano i primi retroscena sull'arrivo di Kvara al Psg: Luis Enrique ha accolto con grande entusiasmo l'acquisto del georgiano, che rappresenta un pallino fisso ormai dallo scorso giugno. Proprio il tecnico spagnolo ha avuto un ruolo chiave nella trattativa.

Kvara al Psg, ruolo chiave di Luis Enrique: il retroscena

—  

Luis Enrique ha spinto e sollecitato la dirigenza a chiudere il colpo Kvara in tempi da record, con l'obiettivo di averlo a disposizione già per la sfida del 22 gennaio contro il Manchester City in Champions League. Kvara sarà a tutti gli effetti l'erede di Kylian Mbappé e avrà un ruolo primario nello scacchiere di Luis Enrique, che potrebbe schierarlo dal 1' già contro la formazione dell'amico Guardiola. La speranza del PSG è che l'acquisto di Kvara possa rivelarsi cruciale per guadagnarsi la prossima fase della coppa europea. Già registrato un primo colloquio tra Luis Enrique e l'ormai ex fantasista del Napoli, che gli ha illustrato il peso tattico e tecnico che avrà a Parigi. Dopo gli ultimi dettagli, saranno pianificate le visite mediche prima della firma di rito. 


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News