Il georgiano ha trovato l'accordo con i parigini. Adesso manca il patto con il Napoli. Ecco quando può arrivare la chiusura
Conte, che sorrisi con la baby tifosa del Napoli: la scena è emozionante!
Sono ore calde, anzi, caldissime per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al PSG. La trattativa tra i due club continua spedita e dunque ormai è definitivo come il georgiano lascerà Napoli. Matteo Moretto, sul proprio profilo X, ha commentato la situazione svelando la deadline.
"Intesa verbale tra il Paris Saint-Germain e Khvicha Kvaratskhelia. La conferma di Conte in conferenza: “Ha chiesto di essere ceduto. Ho parlato con il calciatore e me lo ha confermato”. I due club sono in trattativa avanzata e l’operazione potrebbe definirsi ad inizio della prossima settimana".
Intesa verbale tra il Paris Saint-Germain e Khvicha Kvaratskhelia.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 11, 2025
La conferma di Conte in conferenza: “Ha chiesto di essere ceduto. Ho parlato con il calciatore e me lo ha confermato”.
I due club sono in trattativa avanzata e l’operazione potrebbe definirsi ad inizio della…
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA