Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg.
Calcio Napoli 1926![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/Vrk6fYzs1khyBhsiNCOVfh6LZLg=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/ea588f989ce8e81bd832de5d77af76fe.jpeg)
calciomercato napoli
Kvara ha chiarito la sua posizione, comunicato al Napoli il suo futuro: il retroscena
Quale sarà il futuro del georgiano? Le ultime notizie svelano le sue intenzioni
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA