Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un retroscena di mercato legato a Marash Kumbulla, avversario del Napoli domani sera a Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Kumbulla, la verità dietro il no al Napoli: il difensore non se la sentiva di scegliere
Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un retroscena di mercato legato a Marash Kumbulla, avversario del Napoli domani sera a Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...
“Kumbulla è un difensore centrale classe 2000, molto forte, che il Napoli affronterà domani. Parlando con un intermediario mi è stato spiegato perché non può venire a Napoli. Giuntoli lo ha cercato in tutti i modi tra gennaio e febbraio per convincerlo a firmare con il Napoli, come ha fatto già Rrahmani. Il Napoli lo voleva subito ma Kumbulla non se la sentiva di fare una scelta in quel periodo, proseguendo quindi con il Verona”.
Il Napoli può tornare su Kumbulla
Auriemma ha poi aggiunto che la dirigenza partenopea potrebbe provare un nuovo affondo nei prossimi mesi di mercato. Ad oggi il Napoli è defilato, ma le cose potrebbero cambiare:
“Oggi del Napoli non si sente più notizia e ci sono altri club su di lui. Siamo a giugno ma è come se fossimo ad aprile in chiave mercato, quindi non è detto che il Napoli non torni su Kumbulla perché Giuntoli lo apprezza e se ci sarà margine per acquistarlo probabilmente insisterà. Esattamente come ha fatto con Lobotka e come sta provando a fare con Rashica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA