Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato. Per poter però acquistare calciatori di spessore ci sarà bisogno di fare cassa, poiché il Napoli non avrà gli introiti della Champions e ha già speso molto nel mercato di gennaio, con gli acquisti di Demme, Lobotka, Politano, Petagna e Rahmani, per i quali la spesa è stata di 88 milioni di euro. Tra l'altro Callejon in scadenza costringe il Napoli a spendere anche per sostituirlo, per cui sembra evidente che qualche giocatore dovrà partire anche per tenere sano quel bilancio che è punto di forza di De Laurentiis. A questo proposito molto probabile è la partenza di Allan, anche molto poco impiegato dal Napoli in questo finale di stagione, e di Arek Milik, calciatore che ha un grande mercato in giro per l'Europa. Koulibaly invece molto probabilmente potrebbe rimanere. Ecco cosa scrive Tuttosport nell'edizione odierna a riguardo:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Koulibaly, futuro deciso: resta in mancanza di offerte superiori agli 80 milioni
Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato. Per poter però acquistare calciatori di spessore ci sarà bisogno di fare cassa, poiché il Napoli non avrà gli introiti della Champions e ha già speso molto nel mercato di gennaio, con gli...
Koulibaly, il futuro è quasi deciso
"Per Kalidou, la storia è già scritta: se arriverà al Napoli un offerta da non meno di 80 milioni da parte di un club gradito al difensore, allora l’operazione verrà portata a termine, altrimenti Kalidou continuerà a giocare in maglia azzurra. Idem per Maksimovic, per il quale manca solo il nero su bianco al prolungamento dell’accordo fino al 2024. Se l’appuntamento non si concluderà con la firma del difensore, il Napoli sarà costretto a prendere in considerazione l’ipotesi della cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA