Koulibaly in estate al PSG: gentlemen agreement con De Laurentiis, i dettagli

Koulibaly in estate al PSG: gentlemen agreement con De Laurentiis, i dettagli

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Koulibaly, il Liverpool insiste

Calciomercato Napoli | Kalidou Koulibaly in estate dirà addio definitivamente al Napoli. Il Mattino oggi in edicola non ha dubbi: questa sarà l’ultima stagione del difensore senegalese in azzurro. Il presidente De Laurentiis abbassa le pretese: basteranno 80 milioni e non i 100 inizialmente richiesti. Le parti hanno trovato già un gentlemen agreement, un accordo tra gentiluomini. Il PSG è il club favorito, che ha trovato nel centrale il perfetto erede di Thiago Silva. Il Napoli, intanto, ha scelto Nikola Milenkovic come sostituto di Kalidou.

Koulibaly
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Lorenzo Insigne of SSC Napoli gives the capitain armband to Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La stagione di Koulibaly

Il difensore in azzurro aveva raggiunto altissimi livelli, al punto da consacrarsi come uno dei migliori al mondo nel ruolo. Una stagione più negativa che positiva non inficia il suo valore, certo, ma le prestazioni sono state davvero da dimenticare. Tutto è cominciato con lo sfortunato autogol contro la Juventus all’ultimo minuto, che segnò la sconfitta del Napoli allo Stadium dopo una grande rimonta. Poi i tanti errori grossolani che hanno spalancato la porta azzurra agli avversari, liberi di far gol. Infine, gli infortuni che lo stanno tenendo lontano dal campo. L’intesa con Manolas non ha mai avuto tempo e modo di nascere: il difensore di maggiore affidabilità in coppia con il greco adesso è Maksimovic…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy