Koulibaly verso l’addio? De Laurentiis fissa il prezzo, tre top club inglesi alla finestra: il Napoli non si opporrebbe alla cessione

Koulibaly verso l’addio? De Laurentiis fissa il prezzo, tre top club inglesi alla finestra: il Napoli non si opporrebbe alla cessione

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Koulibaly Premier

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, piace molto ai club di Premier League. Che il senegalese abbia molti estimatori all’estero e principalmente in Inghilterra non è un mistero. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, qualora dovesse andare in scena un’asta per il centrale i club non voglio farsi trovare impreparati. Di seguito uno stralcio di quanto scritto sul quotidiano, oggi in edicola.

KOULIBALY UOMO MERCATO DELLA PREMIER, IL NAPOLI NON SI OPPONE

Koulibaly Premier

Questo quanto scritto dal quotidiano in merito alle vicende di mercato legate al centrale del Napoli ed al suo futuro prossimo in maglia azzurra.

C’è una base di partenza dalla quale non ha intenzione di muoversi De Laurentiis: chi vuole Koulibaly dovrà sborsare non meno di 100 milioni. Il presidente non vuole svendere, ritiene che valga quella cifra e non ritiene di doverla rivedere. Liverpool, Manchester United e Arsenal non hanno nascosto il rispettivo interessamento per il senegalese, giunto al termine della sua esperienza napoletana. L’assalto della Premier a Koulibaly partirà nel momento in cui si farà maggiore chiarezza sul futuro immediato del calcio europeo. L’unica certezza, al momento, è che il Napoli non si opporrà alla cessione del giocatore, dinanzi ad un’offerta soddisfacente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy