calciomercato napoli

Ugolini: “Ci sono novità positive su Koulibaly. Ostigard? Calciatore duttile”

Enrico Esposito

Il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato pochi minuti fa alcune dichiarazioni sul futuro di Kalidou Koulibaly. La permanenza o meno del difensore senegalese resta infatti uno dei temi più dibattuti in casa Napoli. Ugolini su...

Il giornalista di Sky SportMassimo Ugolini ha rilasciato pochi minuti fa alcune dichiarazioni sul futuro di Kalidou Koulibaly. La permanenza o meno del difensore senegalese resta infatti uno dei temi più dibattuti in casa Napoli.

Ugolini su Koulibaly e Ostigard

Di seguito le dichiarazioni di Ugolini:

"La permanenza di Koulibaly all'ombra del Vesuvio resta in bilico ma ci sono delle novità positive. Filtra infatti un cauto ottimismo per una nuova proposta del Napoli al calciatore sul rinnovo. De Laurentiis starebbe infatti pensando di aumentare l'attuale di 4 milioniall'anno avvicinandosi all'ingaggio attuale del senegalese (6 milioni). Ostigard? Giocatore duttile, bravo di testa e in grado di giocare sia a quattro che e a tre. Può essere molto utile al Napoli che resta in prima linea per il suo acquisto nonostante non abbia ancora chiuso l'operazione. Anche qui il club azzurro ha però accelerato nella trattativa con il Brighton arrivando a offrire 3 milioni più 6-7 di bonus".