Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato del Napoli e, in particolare, sul caso Koulibaly. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Koulibaly va al Chelsea, il Napoli monitora sei possibili sostituti
Le ultime su Koulibaly-Chelsea: il mercato del Napoli secondo Pedullà
"Dybala non è un appestato, ma qualcuno lo ha trattato così. Avrà i suoi motivi se sta aspettando ancora. Gli hanno detto aspetta e lui, evidentemente, lo sta facendo. Finché c'è Marotta sornione per me l'Inter è davanti a tutti. Dybala non aspetterà per troppo tempo perché non può restare a lungo senza squadra. Credo che la telenovela finirà entro il 20 luglio".
Su Koulibaly
"L'offerta del Napoli da 6 milioni è arrivata dopo l'offerta del Chelsea. Non sono malizioso, non voglio offendere nessuno... Alla Juve non sarebbe mai andato, voleva solo l'estero. Lui si è confrontato molto con la famiglia, c'è stato anche un incontro con il manager Ramadani. Kalidou ha accettato l'offerta da 8 milioni a stagione, il Napoli avrà 40 milioni di euro in cassa. Non è un fulmine a ciel sereno ma la sua partenza era ampiamente nell'ordine delle idee. Ieri abbiamo parlato di Milenkovic, proposto da Ramadani. Piace Kim, ma è difficile. Piace anche Beaco dell'Udinese, ed è un discorso che comprende anche Deulfoeu. Piace anche Bailly del Manchester United.
Conferme anche da SKY
Koulibaly-Chelsea, a quanto pare è praticamente fatta. Anche la redazione di Sky Sport dà l'operazione per conclusa, domani si dovrebbe ratificare il tutto. Secondo Gianluca Di Marzio uno dei possibili sostituti potrebbe essere Acerbi che dovrebbe lasciare la Lazio. Il calciatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA