Lo ha ammesso nell'ottobre del 2019 ed adesso sta diventando realtà. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è parte fondamentale della storia partenopea ma, come spesso accade, le strade sono pronte per dividersi. Frutto anche delle attuali condizioni del calciatore che, in questa stagione, non è riuscito a dare il meglio di se stesso. Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. Lo ha tenuto in panchina ad osservare cosa facevano i compagni. Adesso la società sembrerebbe essere pronta a dire addio a Koulibaly anche perchè è stato già individuato il sostituto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koulibaly sarà addio a fine stagione: il Napoli ha già trovato il sostituto
Lo ha ammesso nell’ottobre del 2019 ed adesso sta diventando realtà. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è parte fondamentale della storia partenopea ma, come...
Koulibaly, caccia al sostituto
Basteranno meno di 105 milioni di euro, cifra in passato offerta per Koulibaly, e l'addio diverrà realtà. Magari in Premier League dove le squadre di Manchester se lo contendono o ancora la pista PSG. In ogni caso, il Napoli punterà su Milenkovic, difensore in forze alla Fiorentina. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per motivi tecnici, fisici ed anagrafici, è lui il primo della lista di Giuntoli. La valutazione dei viola, che supera i 30 milioni di euro, però, può rappresentare un ostacolo. Per questo motivo i partenopei si sono cautelati ed hanno sondato il terreno anche per Gabriel del Lille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA