L'addio di Kalidou Koulibaly al Napoli non è poi più così certo o scontato. Nonostante l'interesse mostrato prima dal Manchester City e po dal PSG, il calciatore è sempre più vicino alla permanenza in maglia partenopea. Le offerte presentate nelle scorse settimane, infatti, non hanno convinto la dirigenza partenopea intenzionata a lasciar andare il calciatore solo per cifre superiori ai 70 milioni di euro.
calciomercato napoli
Rai – Koulibaly resta al Napoli: Gattuso ha già chiamato Sokratis
L’addio di Kalidou Koulibaly al Napoli non è poi più così certo o scontato. Nonostante l’interesse mostrato prima dal Manchester City e po dal PSG, il calciatore è sempre più vicino alla permanenza in maglia partenopea. Le offerte...
Koulibaly resta al Napoli, la situazione
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:
"Possiamo far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Napoli. Il Manchester City ha fatto sapere agli intermediari del difensore che si ritira dalla corsa e che ha spostato la propria attenzione su Ruben Dias. Il Psg non ha mandato nessuna offerta o fissato alcun appuntamento al Napoli. I francesi potrebbero prendere Rudiger.
Koulibaly si avvicina sempre di più alla permanenza mentre Sokratis è stato avvisato anche da Gattuso che non c'era più possibilità di arrivo. Il Napoli, però, è irritato in quanto mai sono state rifiutate offerte che mai sono arrivate. Ramadani è stato sincero e mi ha sempre detto che le offerte circolate erano solo delle cavolate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA