Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. In particolare si è soffermato sul difensore dei partenopei, Kalidou Koulibaly. Il calciatore sembrerebbe, infatti, essere finito sulla lista di coloro che sono in partenza. Anche perchè il senegalese piace praticamente a mezza Europa. Sulle sue tracce ci sono, infatti, Psg, Manchester United, City ed anche il Liverpool.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ugolini: “Koulibaly ha un contratto lungo. Il Napoli può stare tranquillo”
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. In particolare si è soffermato sul difensore dei partenopei, Kalidou Koulibaly. Il calciatore sembrerebbe,...
Ugolini sul futuro di Koulibaly
“Koulibaly è cercato da tutti ed è tra i calciatori migliori al mondo ed, inoltre, è un prospetto di primissimo livello. Ora capiremo come sarà il mercato post Covid, cosa comporterà e se vedrà un calo dal punto di vista economico. Qualcuno sostiene che i calciatori di primo livello non perderanno valore, però aspetterei ad esserne certo. Il Napoli può stare tranquillo perchè dobbiamo ricordare che il contratto di Koulibaly scade nel 2023. Inoltre è il giocatore che guadagna di più in rosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA