Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

KKN – Cessione Koulibaly, il difensore condiziona il mercato del Napoli

Koulibaly

Si infittisce la questione Koulibaly in chiave mercato per il Napoli. Il difensore è presente, infatti, sulla lista dei calciatori cedibili in questa sessione di mercato. Una cessione, però, che può avvenire solo in base alle condizioni della...

Maria Ferriero

Si infittisce la questione Koulibaly in chiave mercato per il Napoli. Il difensore è presente, infatti, sulla lista dei calciatori cedibili in questa sessione di mercato. Una cessione, però, che può avvenire solo in base alle condizioni della società partenopea. Il patron Aurelio De Laurentiis e lo stesso tecnico Gennaro Gattuso sono stati chiari. Il calciatore andrà via ma solo alla cifra richiesta dal club e pari a circa 70 milioni di euro.

Cessione Koulibaly, le ultime

Koulibaly

Una cifra a cui solo il Manchester City si è avvicinato in queste settimane ma senza mai convincere la società partenopea. La cessione del calciatore resta di fondamentale importanza in quanto ha i suoi effetti sul mercato in entrata della società. A riferirlo è il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, intervenuto ai microfoni della stessa emittente radiofonica:

"Nessuna offerta per Kalidou Koulibaly. Senza la cessione del difensore sarà difficile ipotizzare investimenti importanti sul mercato da parte dei partenopei".