Si infittisce la questione Koulibaly in chiave mercato per il Napoli. Il difensore è presente, infatti, sulla lista dei calciatori cedibili in questa sessione di mercato. Una cessione, però, che può avvenire solo in base alle condizioni della società partenopea. Il patron Aurelio De Laurentiis e lo stesso tecnico Gennaro Gattuso sono stati chiari. Il calciatore andrà via ma solo alla cifra richiesta dal club e pari a circa 70 milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Cessione Koulibaly, il difensore condiziona il mercato del Napoli
Si infittisce la questione Koulibaly in chiave mercato per il Napoli. Il difensore è presente, infatti, sulla lista dei calciatori cedibili in questa sessione di mercato. Una cessione, però, che può avvenire solo in base alle condizioni della...
Cessione Koulibaly, le ultime
Una cifra a cui solo il Manchester City si è avvicinato in queste settimane ma senza mai convincere la società partenopea. La cessione del calciatore resta di fondamentale importanza in quanto ha i suoi effetti sul mercato in entrata della società. A riferirlo è il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, intervenuto ai microfoni della stessa emittente radiofonica:
"Nessuna offerta per Kalidou Koulibaly. Senza la cessione del difensore sarà difficile ipotizzare investimenti importanti sul mercato da parte dei partenopei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA