39:16 min

calciomercato napoli

Mediaset, Grassi conferma: una big d’Europa ha messo gli occhi su Koulibaly

Edoardo Riccio

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione e potrebbe cominciare una nuova esperienza in un altro club europeo. Edoardo Grassi, giornalista di Mediaset nonché esperto di Bundeliga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul...

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione e potrebbe cominciare una nuova esperienza in un altro club europeo. Edoardo Grassi, giornalista di Mediaset nonché esperto di Bundeliga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciatore e l'interesse del Bayern Monaco. Il club azzurro non metterà i bastoni tra le ruote al difensore senegalese, l'affare, dunque, potrebbe anche andare in porto.

Koulibaly, a fine stagione dirà addio al Napoli? C'è l'interesse del Bayern

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista di Mediaset su Kalidou:

"Alaba raggiungerà la Francia a fine stagione e lascerà il Bayern. Dovrà essere rinnovata la difesa. Anche Boateng andrà via, non è stato un anno felice per lui. Il Bayern preferisce chiudere gli affari in anticipo senza i tira e molla per risparmiare un milione, non frega niente. Vuole sistemare la difesa ed in parte l'ha già fatto. Tanto è vero che ha già preso un centrale giovane, e adesso punta il calciatore senegalese".