Dall’Inghilterra non hanno dubbi: Koulibaly al Manchester United

Dall’Inghilterra non hanno dubbi: Koulibaly al Manchester United

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Kalidou Koulibaly è sulla bocca di tutti: il difensore senegalese piace a mezza Europa. Inoltre l’annata così così del Napoli stuzzica ancora di più gli interessati: il difensore può partire nella prossima sessione di mercato.

Koulibaly, c’è il Manchester United che pressa. L’operazione

 

100 milioni. 80, forse 120? Chiaramente il prezzo lo farà un po’ il Napoli e un po’ le richieste di mercato. Ma il Mirror sembra avere le idee piuttosto chiare. Secondo gli inglesi infatti il Manchester United sarebbe convinto di affiancare il senegalese a Maguire. Non hanno fatto i conti con la Brexit: la Premier League potrebbe essere ampiamente sfavorita per l’uscita dall’Europa. Considerazioni che i calciatori stessi faranno nella prossima sessione di mercato.

Motivo in più è proprio l’elevato prezzo del cartellino: con una sterlina che sta perdendo di valore, Koulibaly costerebbe ben di più al Manchester. Sul senegalese infatti ci sono Real Madrid, PSG e più defilato il Chelsea (per il solito movito della Brexit). All’estate manca ancora molto, ma si sa che alcune trattative si intavolano tempo prima…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy