calciomercato napoli

Koulibaly-Manchester City: gli inglesi offrono 70 milioni, De Laurentiis ci pensa. Le ultime

Giuseppe Canetti

Il Napoli prosegue il suo lavoro sul mercato in entrata, ma anche in uscita. Kalidou Koulibaly sembrerebbe essere l’ago della bilancia del calciomercato azzurro e molte cose dipenderanno dalla sua cessione. L’offerta giunta alla...

Il Napoliprosegue il suo lavoro sul mercato in entrata, ma anche in uscita. Kalidou Koulibaly sembrerebbe essere l'ago della bilancia del calciomercato azzurro e molte cose dipenderanno dalla sua cessione. L'offerta giunta alla società partenopea è di 70 milioni di euro, ed è stata fatta dal Manchester City di Guardiola. De Laurentiis si è preso del tempo per riflettere, ed anche per immaginare come reinvestire tale tesoretto. Sicuramente, potrebbe realizzarsi l'approdo all'ombra del Vesuvio di Gabriel Magalhaes, difensore centrale de Lille, club con il quale il Napoli ha già un accordo verbale.

Koulibaly-City, affare in dirittura di arrivo

Kalidou Koulibaly è molto vicino al Manchester City. Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, gli inglesi avrebbero fatto pervenire al Napoli un'offerta di 70 milioni di euro. Cifra sulla quale Aurelio De Laurentiis starebbe ragionando. Il Presidente azzurro si starebbe prendendo il tempo necessario per arrivare alla quadra del cerchio e, probabilmente, se il club inglese dovesse dimostrarsi più incisivo, la trattativa potrebbe andare in porto. Il sostituto naturale di Koulibaly è Gabriel del Lille. Tra i partenopei e i transalpini esiste già un accordo sulla parola. Non appena il senegalese andrà via, il Napoli verserà 25 milioni sul conto dei francesi ed acquisterà il difensore brasiliano.