08:19 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra, il Liverpool fa sul serio per Koulibaly: le ultime

Edoardo Riccio

Aurelio De Laurentiis sta già preparando i prossimi colpi di mercato per il suo Napoli, ma prima bisognerà cedere alcuni calciatori. Uno dei primi nomi con la valigia pronta è Kalidou Koulibaly, difensore senegalese classe ’91. Un...

Aurelio De Laurentiis sta già preparando i prossimi colpi di mercato per il suo Napoli, ma prima bisognerà cedere alcuni calciatori. Uno dei primi nomi con la valigia pronta è Kalidou Koulibaly, difensore senegalese classe '91. Un sacfricio probabilmente necessario per poter accumulare un tesoretto da poter investire per alcuni giovani profili. Secondo quanto riportato dal Daily Express, la prima squadra ad essersi fatta avanti per il Koulibaly è il Liverpool.

Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli in estate: c'è il Liverpool

Il club inglese, infatti, avrebbe messo sul piatto circa 40 milioni di euro: si tratta di una cifra distante da quella richiesta in passato da De Laurentiis, ma è una di quelle situazioni in cui o va via quest'anno potrebbe finire la sua carriera in maglia azzurra. Per Klopp, inoltre, sarebbe il difensore perfetto da abbinare a Van Dijk. Si formerebbe così un tandem difensivo eccezionale. Anche il Manchester United è interessato al calciatore e resta comunque al finestra.