Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Repubblica – Koulibaly, ritorna il pressing del Liverpool. Il giocatore non partirà a gennaio: il punto

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Klopp farebbe carte false pur di affiancare Kalidou Koulibaly a Van Dijk, e come dargli torto. Il Liverpool però vorrebbe spendere intorno ai 60 milioni di euro, mentre sappiamo che De Laurentiis non accetterebbe richieste troppo inferiori ai...

Mattia Fele

Klopp farebbe carte false pur di affiancare Kalidou Koulibaly a Van Dijk, e come dargli torto. Il Liverpool però vorrebbe spendere intorno ai 60 milioni di euro, mentre sappiamo che De Laurentiis non accetterebbe richieste troppo inferiori ai 100. Difficile dire se e quando se ne riparlerà, poiché al momento i campionati sono appena ripartiti e tanto deve ancora succedere. Anche il Manchester United sembra tra le altre cose interessato al difensore, che nella scorsa sessione di calciomercato sembrava ad un passo dalla cessione. Con serenità però è rimasto a Napoli e giganteggia nei 4 di difesa come non mai. Vero esempio di professionismo e dedizione, Kalidou aspetta di spiccare il volo in un altro club mentre vive a Napoli con tantissimo rispetto e amore per la maglia che ha indosso.

Koulibaly, ritorna il pressing del Liverpool

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Liverpool è tornato su Kalidou Koulibaly dopo i gravi infortuni occorsi a Virgil van Dijk e Joe Gomez. Secondo La Repubblica, però, difficilmente Aurelio De Laurentiis lascerà partire il giocatore a metà stagione, a gennaio. Il calciatore sta poi tenendo un rendimento altissimo al momento con il Napoli, per cui è difficile che Gattuso permetta la cessione.