Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly primo della lista di Allegri: si studiano le alternative in attesa del sì

Koulibaly primo della lista di Allegri: si studiano le alternative in attesa del sì - immagine 1
Le possibili mosse dei bianconeri in attesa di Kalidou

Giovanni Montuori

Continua a tenere banco la telenovela Koulibaly per il Napoli: nonostante il no ricevuto dal giocatore, la Juve non si arrende anche se Allegri studia già le alternative.

Juve, tutte le mosse in attesa di Koulibaly

koulibaly napoli

La notizia riportata dal Corriere dello Sport:

“Prima la maxi-cessione (De Ligt ndr), poi la sostituzione. Resta Koulibaly il primo della lista di Max Allegri, ma anche il più complicato. Vuoi per le resistenze del Napoli, vuoi per i dubbi del giocatore, nonostante la sponda di un fidato alleato come Fali Ramadani. Con cui si è discusso pure di Nikola Milenkovic, tra i piani B della Juve nonostante la pole position dell’ Inter e la concorrenza proprio del Napoli che nel serbo della Fiorentina vede un possibile erede proprio di Koulibaly.

Così si continua a lavorare su al- tre piste, tenendo vivi i contatti per Gabriel dell'Arsenal, che rimane obiettivo così come continua a piacere Benoit Badiashile del Monaco. Guardando ad elementi di maggiore esperienza, la Juve non molla le strade che possono portare a Presnel Kimpembe del Psg e ad Aymeric Laporte del City. Mentre a un anno dalla scadenza di contratto, l'opportunità di mercato può rispondere al nome di Manuel Akanji del Dortmund. Tanti nomi tra i nomi, anche se in casa Juve si spera ancora che Koulibaly possa dire sì".