Dopo sette anni il Napoli ed il PSG tornano a sedersi intorno al tavolo delle trattative. Prima è servito per discutere il passaggio di Lavezzi e, poi, di Cavani mentre adesso si discute sul futuro del difensore Koulibaly. Dalla Francia ormai non hanno più dubbi. Il patron dei francesi ha messo gli occhi sul senegalese per rimpiazzare il partente Thiago Silva. Il club partenopeo non si tirerà indietro. Si siederà e ne discuterà ma con una sola certezza ovvero quella di non svendere in nessun caso.
calciomercato napoli
Koulibaly ed i dubbi sul suo futuro: PSG e Premier lo corteggiano. Il Napoli ha una certezza
Dopo sette anni il Napoli ed il PSG tornano a sedersi intorno al tavolo delle trattative. Prima è servito per discutere il passaggio di Lavezzi e, poi, di Cavani mentre adesso si discute sul futuro del difensore Koulibaly. Dalla Francia ormai non...
Koulibaly ed il suo futuro
Il Napoli non ha alcuna intenzione, quindi, di dare via uno dei suoi prezzi pregiati a poco prezzo. Certo è che, viste le ultime prestazioni e lo stop forzato del calcio, il valore della clausola rescissoria non potrà più essere pari a 150 milioni di euro. Oggi per assicurarsi le prestazioni di Koulibaly, il Psg dovrà andare oltre i 108 milioni di sterline offerti dal Manchester United e dovrà anche andare oltre l'offerta da 90 milioni di euro formulata dal Real Madrid. La società francese deve, però, fare i conti anche con la volontà dello stesso calciatore. Questi è attratto dall'offerta del club di Leonardo ma, come riferisce il Corriere dello Sport, preferirebbe sbarcare in Premier. Si apre quindi una vera e propria corsa a tre con il club di Manchester (lo United) ed il Liverpool che possono ancora dire la loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA