Il Napoli lavora sul fronte calciomercato anche in merito a Kalidou Koulibaly: il senegalese infatti è uno degli azzurri in lizza per partire. Di seguito il commento dell'edizione odierna di Repubblica.
calciomercato napoli
Koulibaly, De Laurentiis vuole di più: troppo bassa l’offerta del Man City
Il Napoli lavora sul fronte calciomercato anche in merito a Kalidou Koulibaly: il senegalese infatti è uno degli azzurri in lizza per partire. Di seguito il commento dell’edizione odierna di Repubblica. Koulibaly, De Laurentiis vuole di...
Koulibaly, De Laurentiis vuole di più
Questa sera Koulibaly cercherà di migliorare il dato che ha in coppia con Manolas. I due non si sono mai trovati, ma non per caratteristiche: semplicemente hanno giocato poco insieme, un po' per sfortuna un po' per momenti della stagione. Stasera contro il Sassuolo sono i candidati maggiori, soprattutto perché - come sottolineato da Gattuso stesso - stasera sarà la miglior partita in vista di Barcellona.
Dall'altra parte c'è De Laurentiis che spera che Koulibaly possa far entrare nelle casse partenopee una bella cifra di danaro: 65 milioni è l'offerta del Manchester City, 85/90 la richiesta del patron. Il club di Guardiola limerà la differenza? Ad ora sono gli unici che si sono fatti concretamente avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA