Il collega della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione in merito ai trasferimenti in casa azzurra. In particolar modo, il giornalista si è soffermato sulla cessione prossima di Kalidou Koulibaly.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
RAI – Koulibaly sogna il City, ma l’affare si realizza a una sola condizione. Mercato alla Sokratis
Il collega della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione in merito ai trasferimenti in casa azzurra. In particolar modo, il giornalista si è soffermato sulla cessione prossima di Kalidou...
Le ultime dalla RAI su Koulibaly al Manchester City
Di seguito i suoi aggiornamenti:
Non aspettatevi fuochi d'artificio. In questo momento col COVID e senza Champions mancheranno grandi investimenti, anche se dovesse andare via Koulibaly. De Laurentiis ha annunciato ai collaboratori che ci sono 90 milioni di perdite: 40 di bilancio più 50 senza Champions. Ogni operazione sarà fatta stile Sokratis quindi uno svincolato o con indennizzo. Oppure, un affare alla Karbownik, vale a dire un giovane di prospettiva a titolo definitivo. Per ciò che concerne Koulibaly, tutto è fermo a causa anche delle condizioni di De Laurentiis. Spero che le cose possano cambiare nei prossimi giorni. Se il Napoli insiste nel chiedere 80 milioni, allora resterà in azzurro. Al contrario, il calciatore potrà realizzare il sogno di vestire la maglia del Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA