calciomercato napoli

Rai – Koulibaly-City, inserimento del PSG: possibile offerta anche per Fabian

Maria Ferriero

Resta in bilico il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly da tempo in partenza. La squadra che resta in pressing sul calciatore è il Manchester City. La società ha messo sul piatto un’offerta pari a 63 milioni di euro che,...

Resta in bilico il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly da tempo in partenza. La squadra che resta in pressing sul calciatore è il Manchester City. La società ha messo sul piatto un'offerta pari a 63 milioni di euro che, però, non convince la dirigenza partenopea che chiede almeno 80 milioni. Intanto, però, le dirigenze dei due club continuano a non parlarsi dopo il caso Jorginho.

Koulibaly-City, il punto della situazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sulla trattativa tra il City e l'agente del calciatore. Questi è, infatti, il mediatore scelto da tutte le parti in gioco.

"Il Napoli aspetta una mail ufficiale dal City ed è stanco di parlare solo con Ramadani. Questi ha fatto sapere al Manchester che punta ad incassare il massimo dalla sua cessione e si parla di almeno 70-75 milioni. Una cifra a cui il City non è ancora arrivato. Koulibaly ha detto sì al Manchester da un mese e ha accordo per 12 milioni all'anno per quattro stagioni. De Laurentiis continua a temporeggiare perché aspetta il mercato del Psg che, invece, parla direttamente con De Laurentiis e potrebbe fare un'offerta interessante.

Chissà forse anche per Fabian per cui Leonardo ha chiesto informazioni a Giuntoli. Dal Napoli non è arrivata nessuna chiusura. Ovvio che se va via Ruiz, allora si spiega perché Giuntoli pensa a Szoboszlai".