Kalidou Koulibaly può essere l'eccellente e utile cessione del Napoli in questa stagione. Il calciatore si avvia verso i 30 anni, pronto a firmare possibilmente l'ultimo grande contratto, e la società ha bisogno di fare cassa, dopo l'acquisto di Osimhen. In tempi normali, De Laurentiis avrebbe preteso 100 milioni di euro per la cessione del senegalese. Tuttavia, la situazione è cambiata a causa della pandemia da coronavirus, che ha visto crollare i prezzi dei cartellini. Bastano, riferisce La Gazzetta dello Sport, 70 milioni di euro più bonus.
calciomercato napoli
GdS – C’è l’offerta del City per Koulibaly: l’agente fa da intermediario, ma il senegalese resterebbe a vita
Kalidou Koulibaly può essere l’eccellente e utile cessione del Napoli in questa stagione. Il calciatore si avvia verso i 30 anni, pronto a firmare possibilmente l’ultimo grande contratto, e la società ha bisogno di fare cassa, dopo...
C'è l'offerta del City per Koulibaly
Fali Ramadani, agente di Koulibaly, sta facendo da intermediario e ha avanzato al Napoli la proposta del Manchester City: 63 milioni di euro. Per la società sono pochi, ma si tratta poiché gli inglesi non si arrenderanno facilmente. Per lo più, l'identikit del calciatore che sta cercando Guardiola risponde perfettamente al senegalese. Dal canto suo, Koulibaly, come dichiarato, resterebbe a vita in azzurro, ma la decisione non dipende soltanto da lui. Il Napoli attende una concorrente del City per giocare al rialzo, mentre ha già opzionato Gabriel del Lille. Per il centrale brasiliano serve liberare un posto da extracomunitario. Qualora si tardasse nella cessione di Koulibaly, l'affare allora comincerebbe seriamente a diventare in salita, coi tempi che stringono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA